Immagini di funghi freschi appena raccolti

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Immagini di funghi freschi appena raccolti

Immagini di funghi freschi appena raccolti.
Ecco alcuni bei porcini che ho raccolto ieri appena dopo il Passo di Centocroci.

Lascia un commento cliccandoqui.

Boletus edulis Bull., 1782, volgarmente indicato come porcino, è un fungo edule della famiglia Boletaceae ed è la specie più conosciuta della sezione Edules. Inoltre è la specie tipo del genere Boletus. Etimologia deriva dal latino edulis, commestibile, edule, per la squisita edibilità della sua carne. Cappello misura fino a 10-20 30 cm di diametro circa, dapprima emisferico, irregolarmente lobato, talvolta poco sviluppato rispetto al gambo, poi piano piano-convesso, regolare.
Continua su Wikipedia

Some fresh mushrooms just picked between Liguria and Emilia – Des champignons frais juste cueillis entre la Ligurie et l’Emilie – Unas setas frescas recién recogidas entre Liguria y Emilia – Alguns cogumelos frescos recém colhidos entre Liguria e Emilia – Einige frische Pilze, die gerade zwischen Ligurien und Emilia gepflückt wurden – Một số nấm tươi vừa hái giữa Liguria và Emilia – 一些刚刚在利古里亚和艾米利亚之间采摘的新鲜蘑菇 – リグーリアとエミリアの間で採れたばかりの新鮮なキノコ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 92 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx