Un tipico caffè vietnamita oppure un cappuccino?

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Un tipico caffè vietnamita oppure un cappuccino?

Un tipico caffè vietnamita oppure un classico cappuccino?
In Vietnam cosa non mancano sicuramente sono le caffetterie. Il paese infatti è il secondo produttore al mondo di questa bacca (solo dopo al Brasile).
Ci sono decine di caffetterie artigianali ed altrettante decine di caffetterie di grandi marche (qui eravamo da Highlands Coffe) e in quasi tutte ti propongono sia il tipico caffè freddo vietnamita sia il classico cappuccino.
Mia moglie prende sempre il primo ed io il secondo!

E tu, preferisci il caffè o il cappuccino? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Un tipico caffè vietnamita oppure un classico cappuccino?

Foto scattata con Honor 20.

Tuttavia, questo non è l’unico caffè bevuto dai vietnamiti. Infatti, in molti adorano la loro tazza di “ca phe nau” (il caffè con latte condensato, al sud chiamato anche “ca phe sua”) tanto quanto il tradizionale “ca phe den” (letteralmente: caffè nero).
Continua e approfondiscu su tuttovietnam.it

A typical Vietnamese coffee or a classic cappuccino? – Un café typiquement vietnamien ou un cappuccino classique ? – ¿Un café típico vietnamita o un capuchino clásico? – Um típico café vietnamita ou um clássico cappuccino? – Ein typisch vietnamesischer Kaffee oder ein klassischer Cappuccino? – Cà phê Việt Nam điển hình hay cà phê cappuccino cổ điển? – 典型的越南咖啡还是经典的卡布奇诺? – 典型的なベトナムコーヒーですか、それとも古典的なカプチーノですか?
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 3 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx