Alcuni tipici frutti di mare gustati in Spagna

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Alcuni tipici frutti di mare gustati in Spagna

Alcuni tipici frutti di mare gustati in Spagna.
Anche in Spagna come in Italia molti dei piatti più prelibati sono i frutti di mare. Nel mercato della Buqueria di Barcellona abbiamo visto, ed assaggiato, questi insoliti frutti che, correggetemi, credo siano chiamati datteri di mare o sono i cannolicchi?
Dimmi tu come si chiamano lasciando un commento.

Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300.

I cannolicchi, o anche cappelunghe, sono molluschi bivalvi che vivono nella sabbia all’interno della propria conchiglia dalla forma rettangolare. Si pescano solitamente nell’Adriatico, quando arrivano freschi sulle nostre tavole; oppure nell’Atlantico, ma in questo caso li possiamo acquistare surgelati.
Continua e approfondisci su lacucinaitaliana.it

Typical seafood enjoyed in Spain – Fruits de mer typiques appréciés en Espagne – Mariscos típicos que se disfrutan en España – Frutos do mar típicos apreciados na Espanha – Typische Meeresfrüchte, die in Spanien genossen werden – Hải sản đặc trưng được thưởng thức ở Tây Ban Nha – 在西班牙享用的典型海鲜 – スペインで楽しむ典型的なシーフード
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 718 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx