Le palte: una varietà di avocado che si trova in zona

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Le palte: una varietà di avocado che si trova in zona

Le palte: una varietà di avocado che si trova in zona.
Le palte sono un tipo di avocado, il frutto tropicale, che però saltuariamente cresce anche dalle nostre parti.
Ogni tanto se ne trova un albero oppure qualcuno ce ne regala qualcuna.
Così lo Chef Loris ne prepara una salsa tipo guacamole la cui ricetta spero troverete in un suo post.
Intanto vi lascio con una bella foto del bel piatto di questa frutta.

Conoscevi la palta? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.

L’avocado è originario di una vasta zona geografica che si estende dalle montagne centrali ed occidentali del Messico, attraverso il Guatemala fino alle coste dell’Oceano Pacifico nell’America centrale.
Continua su Wikipedia

Le palte: a variety of avocado found in the area – Le palte : une variété d’avocat trouvée dans la région – Le palte: una variedad de aguacate que se encuentra en la zona – Le palte: uma variedade de abacate encontrada na área – Le palte: eine in der Gegend vorkommende Avocadosorte – Le palte: một loại bơ được tìm thấy trong khu vực – Le palte:该地区发现的各种鳄梨 – Le palte: この地域で見られるさまざまなアボカド
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 772 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonella
Ospite
Antonella
4 mesi fa

Dove posso procurarmi quel tipo di palta? Se non sbaglio e’ una qualità che si trova in Cile, palta de la Cruz… Ma qui non riesco a trovarle, e dire che da bambina mia nonna ne aveva a quintali… Piccole perine nere liscie e buonissime.

2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx