Adv:
L'articolo:
La tradizione dei ravioli fatti in casa
La tradizione dei ravioli fatti in casa.
Non è Natale in casa mia se non ci sono i ravioli (assolutamente conditi col ragù di carne).
Oggi era il giorno fatidico in cui mia mamma li ha preparati e sono riuscito a fotografarne qualche istante.
Spero vi piacciano le foto, per quanto riguarda i ravioli vi assicuro che non ne resteranno molti dopo il pranzo di Natale.
Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.
Avresti voglia di fare la pasta in casa ma non hai gli strumenti giusti? Guarda qui e sicuramente troverai quello che fa per te.
- Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione di ricette che potete scoprire ed imparare a preparare; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed ultimamente anche internazionali con il tocco vietnamita della Dao.- Per preparare il riso uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 55 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti: