Spaghetti al pesto artistici a casa

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Spaghetti al pesto artistici a casa

Spaghetti al pesto artistici.
Forse il titolo sembrerà un pochino esagerato ma secondo me questo piatto ha un qualcosa di artistico.
Uno dei piatti più classici della Liguria, uno dei più conosciuti (ed imitati) al mondo.
In questo scatto molto morbido poi gli spaghetti appena scolati sono avvolti (a freddo mi raccomando) da questa salsa verde che in pochi minuti ne ricoprirà le superfici.

Ci sono talmente tanti post su questo sito che riguardano il pesto genovese ma non credo si averne nominato uno con gli spaghetti al pesto artistici. Vi linko però un altro bel articolo, scritto da Loris, su come si prepara questa salsa. Per quali tipi di pasta utilizzare non dovete fare altro che scorrere la pagina più in basso e consultare gli articoli collegati e vedrete che ve ne suggerisco almeno una decina.

Vuoi avere il Basilico Genovese Dop, fresco, direttamente a casa tua in tutta Italia? Guarda questa offerta per te.

Ti piace il pesto alla genovese? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Spaghetti al pesto artistici

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron SP AF 90mm.

Artistic spaghetti with pesto at home – Spaghetti artistique au pesto à la maison – Artísticos espaguetis caseros al pesto – Espaguete caseiro artístico com pesto – Künstlerische Spaghetti mit Pesto zu Hause – Spaghetti nghệ thuật với pesto tại nhà – 艺术自制意大利面配香蒜酱 – ペストの芸術的な自家製スパゲッティ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 134 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx