I ravioli al ragú della trattoria Ü Pellegrin

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

I ravioli al ragú della trattoria Ü Pellegrin

I ravioli al ragú della trattoria Ü Pellegrin.
Gira che ti rigira, secondo me, sono sempre in cima alla mia lista dei migliori. I ravioli genovesi (misto carne e verdura) al ragú della trattoria U Pellegrin (clicca qui per la recensione su Tripadvisor perché non ho trovato un sito ufficiale).

Vai a vedere il mio articolo con la mia personale classifica dei ristoranti dove ho mangiato i migliori ravioli al ragù della Provincia di Genova di Levante.

Quali sono i più buoni ravioli al ragù per te? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

I ravioli al ragú della trattoria Ü Pellegrin

Foto scattata con Honor 20.

La cucina ligure è costituita dai piatti della tradizione culinaria della Liguria, regione fa uso di ingredienti legati sia alla produzione locale (come il preboggion, miscuglio di erbe selvatiche), sia alle importazioni provenienti da zone con cui nei secoli, i liguri hanno avuto frequenti contatti (come il pecorino sardo, uno degli ingredienti del pesto).
Una cucina povera, propria delle genti di campagna, dei montanari e dei naviganti, fatta di alimenti semplici, comuni ed economici, che è tuttavia diventata costosa, ricercata e piena dei fasti antichi.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Ravioli with meat sauce from the Ü Pellegrin restaurant – Raviolis sauce à la viande du restaurant Ü Pellegrin – Ravioli con salsa de carne del restaurante Ü Pellegrin – Ravioli com molho de carne do restaurante Ü Pellegrin – Ravioli mit Fleischsauce aus dem Restaurant Ü Pellegrin – Ravioli sốt thịt của nhà hàng Ü Pellegrin – 来自 Ü Pellegrin 餐厅的肉酱馄饨 – Ü Pellegrinレストランのミートソースのラビオリ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 152 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
13 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sakura
Member
Sakura
1 anno fa

Che buono

Roberto
Ospite
Roberto
11 mesi fa

Conosci quelli della Tagliola a Carpenissone o quelli della Veranda di Tavarone ???
Penso che potresti rivedere la tua classifica… penso in virtù del rapporto tra ripieno, sfoglia e ragù

Roberto
Ospite
Roberto
11 mesi fa
Rispondi a  Lucadea

Ovviamente i gusti non possono essere omologati ma credo che tutti partiamo dalla ricerca dei sapori “antichi” della ns giovinezza, dei piatti delle mamme o delle nonne e in particolare nei ravioli mi aspetto sempre di trovare il sentore di maggiorana (persa per gli addetti) o quel leggero “bruciacchiato” del tuccu nella pentola di terracotta etc.
Mi fermo qui perché data l’ora temo di avere uno svenimento.

Last edited 11 mesi fa by Lucadea
Lagheu
Ospite
Lagheu
11 mesi fa

Sporcaccione.

Simona
Ospite
Simona
11 mesi fa

Sono favolosi!

Giancarlo
Member
Giancarlo
2 mesi fa

Il problema che ha U Pellegrin di Romaggi è lo stesso che ha la tagliola di Carpenissone: con la strada infame che c’è se hai un passeggero a bordo di stomaco sensibile………… al ritorno oltre a ciò c’è da rischiare anche un incidente stradale. Quanto ai ravioli, sia per me che come lo fu per Loris sono classificati al numero tre: 1-Marchin, 2- La Tagliola, 3- U Pellegrin.

Furio
Ospite
Furio
2 mesi fa

Caro Gian sono d accordo con te 1 Marchin ciao

Elisa
Ospite
Elisa
2 mesi fa

Anche secondo me sono i più buoni della zona

Elisabetta
Ospite
Elisabetta
2 mesi fa

No meglio dalla Tagliola a Carpanisone

Ennio
Ospite
Ennio
2 mesi fa

Marchin si batte bene

13
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx