Adv:
L'articolo:
Ravioli di pesce al sugo di sgombro
Ravioli di pesce al sugo di sgombro.
Se al primo posto nei miei gusti dei sughi di pesce fatti in casa c’è quello con il polpo, al secondo c’è sicuramente il sugo di sgombro (la cui ricetta vi ho già raccontato in altro post).
In questo caso poi il sugo, molto fine e delizioso, condisce degli ottimi ravioli fatti anch’essi con del buon ripieno di pesce.
Una leccornia di casa mia.
Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.
- Se per caso non la aveste ancora scoperto in questo sito c'è una bella sezione di ricette, scritte in parte da Loris ed in parte da Luca, che potete leggere ed utilizzare per i vostri piatti.- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 19 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti: