Frutta al mercato della Boqueria a Barcellona

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Frutta al mercato della Boqueria a Barcellona

Frutta fresca nel mercato coperto della Boqueria a Barcellona.
Dragonfruit, mango, papaia… ma anche ciliegie, fragole, cocco, licys e quasi ogni ben di Dio di stagione e non.
Questi sono i banchi di frutta, magicamente allestiti, che attirano i turisti per un take-away tuttosommato molto salutare.

Sei mai stato al mercato della Boqueria e a Barcellona? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Ecco dove si trova questo mercato:

La Boqueria è il mercato più famoso di Spagna e uno dei più grandi della Catalogna con i suoi 2.583 metri quadrati e con più di 300 bancarelle. È anche uno fra i mercati più antichi di Spagna: nato agli inizi del XVII secolo alle porte della città nella piana del Pla de la Boqueria (che oggi è una piazzetta di fronte all’attuale mercato) per non pagare le tasse sulle merci, fu inaugurato poi, nel 1836, dove si trova tuttora a metà della popolare Rambla, fra il Palazzo della Virreina e il Teatro Liceu.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Fresh fruit in the Boqueria covered market in Barcelona – Fruits frais au marché couvert de la Boqueria à Barcelone – Fruta fresca en el mercado cubierto de la Boquería de Barcelona – Frutas frescas no mercado coberto Boqueria em Barcelona – Frisches Obst in der Markthalle Boqueria in Barcelona – Trái cây tươi tại chợ có mái che Boqueria ở Barcelona – 巴塞罗那 Boqueria 室内市场的新鲜水果 – バルセロナのボケリア市場の新鮮な果物
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 0 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx