Ravioli di pesce da Sergio
Ravioli di pesce da Sergio.
Una delizia per il palato: ravioli con ripieno di pesce conditi con sugo di pesce guastati a Sestri Levante.
Una specialità di questa trattoria (osteria) sestrese.
Devo ammettere, ma non è una novità per me, che erano veramente buoni e ve li consiglio se passate per la nostra cittadina.
Non ha un sito web, vi lascio alle recensioni di TripAdvisor.
Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22 e filtro polarizzatore.
- Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione di ricette che potete scoprire ed imparare a preparare; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed ultimamente anche internazionali con il tocco vietnamita della Dao.Difficile è, anche occupandosi solo della storia del raviolo occidentale, stabilire una data precisa della sua comparsa nel Nord Italia, sebbene sia sicuro che emergano tracce in materia già in Giovanni Boccaccio nel Decameron (“…niuna altra cosa facevano che far maccheroni e raviuoli e cuocergli…”), quando era già ben impiantato nella società medievale del tempo. Possiamo ipotizzare la sua apparizione intorno al 1100.
Continua e approfondisci su Wikipedia.
- Per preparare il riso uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 69 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .