Adv:
L'articolo:
Lasagne alla bolognese del ristorante Ca' Pelletti a Bologna
Lasagne alla bolognese del ristorante Ca’ Pelletti a Bologna.
Un paio di mesi fa con il mio amico Simone siamo stati a Bologna per un weekend durante il quale abbiamo assaporato tutte le delizie che la città emiliana può offrire.
Una di queste delizie è, come avrete capito dal titolo, la lasagna alla bolognese.
Queste lasagne erano quelle fatte dalla locanda Ca’ Pelletti in centro a Bologna ed erano veramente buonissime.
La ricetta delle lasagne ve la aveva scritta mio papà diverso tempo fa. Se hai domande oppure se vuoi farmi sapere la tua opinione su questo articolo lascia un commento cliccando qui.
Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.
Lasagne alla bolognese from the Ca ‘Pelletti restaurant in Bologna – Lasagne alla bolognaise du restaurant Ca ‘Pelletti à Bologne – Lasagne alla bolognese del restaurante Ca’ Pelletti de Bolonia – Lasagne alla bolognese do restaurante Ca’ Pelletti em Bolonha – Lasagne alla bolognese vom Restaurant Ca ‘Pelletti in Bologna – Lasagne alla bolognese từ nhà hàng Ca ‘Pelletti ở Bologna – 来自博洛尼亚 Ca’ Pelletti 餐厅的 Lasagne alla bolognese – ボローニャのカペレッティ レストランのラザニア アッラ ボロネーゼ
- Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione di ricette che potete scoprire ed imparare a preparare; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed ultimamente anche internazionali con il tocco vietnamita della Dao.- Per preparare il riso uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 37 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti:
Sempre buono
Mi spiace molto, ma a me le uniche lasagne che piacciono sono i “mandilli de sea cundii cu u pestu”. Invece oggi a mezzogiorno ho degustato tagliatelle di farina di castagna condite con pesto passato al mortaio; secondo piatto Fish and chips con nasello mantecato al posto del baccalà.
Ottime
Fein. Mmmmmmmmmmhh