Adv:
L'articolo:
Paella spagnola
Paella spagnola.
Una bella padella di paella spagnola riconcilia con il corpo e la mente. Questa bella pentola l’ho mangiata, non da solo, in quel di Ibiza.
Riso, pesce (impossibile sapere quale), gamberi, calamari, muscoli, cozze e qualche verdura.
Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300.
Dello stesso piatto gustato a Ibiza vi ho già scritto un post con un paio di immagini. Se volete invece leggere e vedere una bella ricetta su come prepararla vi invio al sito Giallo Zafferano che come sempre è molto completo. Per leggere invece informazioni più generali sulla paella vi mando alla pagina di Wikipedia.
- Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione di ricette che potete scoprire ed imparare a preparare; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed ultimamente anche internazionali con il tocco vietnamita della Dao.- Per preparare il riso uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 25 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti: