Trancio di focaccia su un tagliere come snack

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Trancio di focaccia su un tagliere come snack

Trancio di focaccia su un tagliere come snack.
Un buon trancio di focaccia all’olio genovese fa sempre piacere. Non è detto che lo si debba sempre mangiare al bar, magari con un cappuccino.
E’ ottimo anche come snack.

Trancio di focaccia

Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300.

La si può consumare già a colazione, come “rompi digiuno” nella mattinata o come aperitivo-antipasto. È tradizionalmente accompagnata con un piccolo bicchiere di vino bianco (o gianchetto in ligure). È uso (non tipicamente genovese) inzuppare la focaccia nel cappuccino o nel latte come colazione.

A slice of focaccia on a cutting board as a snack – Une tranche de focaccia sur une planche à découper comme collation – Una rebanada de focaccia en una tabla de cortar como refrigerio – Uma fatia de focaccia em uma tábua de corte como lanche – Eine Scheibe Focaccia auf einem Schneidebrett als Snack – Một lát focaccia trên thớt như một món ăn nhẹ – 切菜板上的一片佛卡夏作为零食 – まな板の上のフォカッチャのスライスをおやつとして

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 86 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx