Un ottimo ed insolito risotto alla carbonara

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Un ottimo ed insolito risotto alla carbonara

Un ottimo ed insolito risotto alla carbonara.
Qualche settimana fa ho avuto il piacere di poter gustare questo piatto cucinato dall’amico Stellario (un Executive Chef della Costa Crociere).
Non avevo mai assaggiato il risotto fatto in questa maniera e devo dire che ne sono rimasto incredibilmente soddisfatto.
Ora capirete anche come mai negli ultimi tempi la mia panzetta e’ lieviatata un pochino… le molte tentazioni a cui non so dire di no…
E questo piatto era veramente ottimo!

Puoi trovare dei kit con tutto l’occorrente, fresco e di ottima qualità, per preparare la carbonara qui!

Foto scattate con Honor 10.

Per la ricetta del risotto alla carbonara non saprei benissimo come raccontarla. Per fortuna mi vengono in aiuto i soliti siti di cucina e ricette che ne descrivono la preparazione: Giallozafferano e Cockaround. In nessuno dei due pero’ c’era la chicca dell’uovo semicrudo (attenzione pero’ alla temperatura) come guarnizione e condimento vero e proprio.

Home made carbonara rice – Riz carbonara fait maison – Arroz carbonara casero – Arroz carbonara caseiro – Hausgemachter Carbonara-Reis – Cơm cacbonara nhà làm – 自制的carbonara米饭 – 自家製カルボナーラライス
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 192 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx