Mini cannoncini alla crema pasticcera

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Mini cannoncini alla crema pasticcera

Mini cannoncini alla crema pasticcera.
Fotografare il cibo è forse la mia passione più grande. I dolci poi hanno sempre un fascino molto particolare.
Questi, per esempio, erano degli ottimi cannoncini mignon alla crema pasticciera che ho mangiato qualche tempo fa.
I cannoncini sono, tra l’altro, il mio pasticcino (o la mia pasta) preferita; ovviamente io preferisco quelli con la crema pasticciera che quelli col cioccolato.

Mini cannoncini

Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.

Ovviamente, come i visitatori assidui sapranno, quasi mai sono io colui che prepara anche il cibo fotografato. Non fanno eccezione questi ottimi mini cannoncini alla crema pasticcera preparati dalla pasticceria Sovico a Sestri Levante.

Mini cannoncini filled with custard, one of my favorite pastries – Mini cannoncini fourrés à la crème anglaise, une de mes pâtisseries préférées – Mini cannoncini rellenos de crema pastelera, uno de mis pasteles favoritos – Mini cannoncini recheado com creme, um dos meus doces favoritos – Mini-Cannoncini gefüllt mit Pudding, eines meiner Lieblingsgebäcke – Pháo hoa nhỏ đầy sữa trứng, một trong những loại bánh ngọt yêu thích của tôi – 装满奶油冻的迷你 cannoncini,我最喜欢的糕点之一 – 私のお気に入りのペストリーの1つであるカスタードで満たされたミニキャノンチーニ

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 60 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx