Frittura mista di pesce nei vicoli di Palermo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Frittura mista di pesce nei vicoli di Palermo

Frittura mista di pesce nei vicoli di Palermo.
In uno dei quartieri piu’ famosi di Palermo, la Vucciria, a mangiare un po’ di street food locale: una frittura di paranza.
Acciughe, gamberetti, seppioline, pesciolini. Tutto buonissimo e accompagnato da un buon bicchiere di vino bianco (Grillo era).

Sei mai stato a Palermo? Lascia un commento cliccando qui.

Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-S10.

Online ci sono centinaia di pagine dedicate alla preparazione di questo piatto: giallozafferano.it, fanpage.it, lospicchiodaglio.it e decine di altri.

Mixed fried fish in the alleys of Palermo – Poisson frit mixte dans les ruelles de Palerme – Pescado frito mixto en las callejuelas de Palermo – Peixe frito misto nas vielas de Palermo – Gemischter frittierter Fisch in den Gassen von Palermo – Cá chiên thập cẩm trong các con hẻm ở Palermo – 巴勒莫小巷里的混合炸鱼 – パレルモの路地でミックスフライドフィッシュ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 186 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx