Focaccia al formaggio di Recco a Recco

Focaccia al formaggio di Recco a Recco

 
Adv:

L'articolo:

Focaccia al formaggio di Recco a Recco

Focaccia al formaggio di Recco a Recco.
Da molto tempo cercavo di avere una foto della focaccia al formaggio di Recco ed eccola finalmente!
Ieri sera sono andato a vedere la sagra dei fuochi d’artificio e ne ho approfittato per mangiare, e fotografare, un bel piatto di focaccia per colmare la grande mancanza!
Tra qualche giorno ne inserirò anche qualche altra realizzata con la macchina fotografica!

Focaccia al formaggio di recco

Se volete continuare la lettura vi rinvio a Wikipedia. Questo invece il sito della Manuelina, uno dei ristoranti di Recco più famosi nel mondo per la focaccia.

E’ una dop e c’è persino un consorzio che ne difende il nome: focacciadirecco.it. Quella della foto, buonissima per me (anche se non credo sia dop) è quella della pizzeria iduegabbiani.it di Sestri Levante.

Moltissime però sono le ricette, in rete, che vi spiegano come prepararla a casa: academiabarilla.it, giallozafferano.it oppure lospicchiodaglio.it. Ma facendo una semplice ricerca ne potete trovare a decine.

- Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione di ricette che potete scoprire ed imparare a preparare; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed ultimamente anche internazionali con il tocco vietnamita della Dao.
- Per preparare il riso uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
Per il mondo:
Sestri Levante:
Cibo e ricette:
Sampdoria:
Spiagge da sogno:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 15 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Hashtag, voto al post e commenti:
0 0 voti
Vota questo articolo.
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: